Il Salone Internazionale del Libro di Torino è alle porte: dal 15 al 19 maggio 2025 i padiglioni del Lingotto si animeranno di autori, lettori e novità editoriali. De Tomi Editore vi aspetta nel Padiglione 1, Stand E08 con un calendario di eventi davvero ricco! Ecco il programma raccontato giorno per giorno, così potrete segnarve ciò che non vorrete assolutamente perdere.
Giovedì 15 maggio – Lorenzo Angelaccio
Nella prima giornata di fiera sarà presente al nostro stand Lorenzo Angelaccio, pronto a incontrare i lettori per l’intera giornata e per firmare le copie del suo romanzo "Come la neve a maggio".
Venerdì 16 maggio – Quattro firme e un premio
Il venerdì sarà particolarmente ricco: Lorenzo Angelaccio, Manuel Malavenda, Graziano Lonardi e Rossella Tota saranno presenti allo stand per autografare i loro libri e chiacchierare con il pubblico. Alle 14:30, presso la Sala Nuovi Editori (letteralmente di fianco al nostro stand), si terrà la cerimonia di consegna del Premio De Tomi, giunto al termine della prima edizione. Un momento imperdibile per parlare di editoria e scoprire i vincitori della sezione editi e inediti.
Sabato 17 maggio – La presentazione di Sovrumani, la frattura dell'Eterno
Il weekend inizia con la presenza di Manuel Malavenda, Rossella Tota, Graziano Lonardi e Nicola Mazzacane, disponibili per firmare le copie delle proprie opere e dialogare con i lettori. Alle 17:00, sempre presso la Sala Nuovi Editori, accenderemo i riflettori su Sovrumani, la frattura dell'Eterno, l’attesissimo seguito del primo volume "Il fiume dei sogni". Sarà l’occasione per addentrarci nel fantastico mondo di angeli e demoni, completamente ridisegnato dall'autore Manuel Malavenda.
Domenica 18 maggio – Voci al femminile
La domenica vede protagonisti Manuel Malavenda, Rossella Tota e Barbara Binotto. Chi passerò a trovarci allo stand potrà spaziare dal fantasy al romanzo rosa, scoprendo tutte le storie che compongono il nostro variegato catalogo!
Lunedì 19 maggio – Chiusura con Barbara Binotto
Ultimo giorno di Salone, ma l’entusiasmo non cala: avremo ancora al nostro stand Barbara Binotto, che sarà felicissima di raccontare l'universo che compone la saga familiare "Un tempo per la guerra", una storia piena di intrighi, amori e tradimenti conditi da una splendida cornice fantascientifica.
Come orientarti allo stand
Lo Stand E08 si trova all'ingresso del Padiglione 1, dal lato diametralmente opposto alla ristorazione e affiancato alla Sala Nuovi Editori. Troverai tutti i nostri titoli — inclusa l'anteprima di Sovrumani, la frattura dell'Eterno, non ancora disponibile in libreria — oltre a gadget esclusivi e in tiratura limitata.
Nei cinque giorni di fiera torinese prevediamo un elevato afflusso di lettori e, come ben saprete, il numero di copie per titolo presenti allo stand non sarà infinito. Per questo motivo, abbiamo creato un form che vi permetta di mettere al sicuro i vostri acquisti.
LO TROVATE QUI: PRENOTA GRATUITAMENTE
Venite a vivere il Salone con noi: vi aspettiamo dal 15 al 19 maggio per condividere storie, idee e tanta passione per il mondo dell'editoria.