LE SELEZIONI SONO APERTE!*

*Termine ultimo d'invio: 31 dicembre

Prima di candidare la tua opera:

Studia il nostro piccolo mondo

Analizza le nostre collane, cerca di capire SE e in quale collana può rientrare la tua opera. Non dimenticare di indicarlo nel form di candidatura alla voce "collana di riferimento"

Analizza le copertine

Tutte le nostre copertine sono disegnate dalla stessa illustratrice, ed è una scelta di coerenza visiva voluta. Tieni presente che, in caso di selezione positiva, anche la tua opera avrà questo stile.

Invia solo ciò che viene richiesto

In questa prima fase valutiamo solo incipit e sinossi. Non inviare dunque l'opera completa, ma solo ciò che viene richiesto. L'incipit non ha una durata predefinita, può variare da uno a tre capitoli a seconda della durata degli stessi.

Includi il finale nella sinossi

Una sinossi senza finale non è una sinossi. Le sinossi senza finale non verranno prese in considerazione.

Le nostre collane

COLLANA #1

Rivelazioni

Siamo alla ricerca di opere che esplorino la bellezza e la complessità della vita attraverso la parola scritta. Desideriamo avvicinarci a storie che abbracciano la vasta gamma di emozioni umane, scrutando le sfumature dell'esistenza e ponendo domande che sfidano il lettore a riflettere.

Riferimento: Narrativa non di genere

VEDI OPERE PUBBLICATE

COLLANA #2

Enigmi

Cerchiamo opere che svelino le ombre nascoste della mente umana, immergendoci in un vortice di suspense e mistero. Desideriamo esplorare le profondità della psiche, intrecciando trame originali, colpi di scena o indagini avvincenti.

Riferimento: Gialli, Noir, Thriller.

VEDI OPERE PUBBLICATE

COLLANA #3

Universi

Valutiamo opere che ci trasportino in mondi straordinari, dove la fantasia si fonde con la tecnologia e le possibilità diventano infinite. Sogniamo storie che affascinano con la loro magia, spingendo il lettore oltre i confini del possibile, verso avventure epiche.

Riferimento: Fantascienza, Fantasy.

VEDI OPERE PUBBLICATE

NUOVA COLLANA!

Incubi

Una collana dedicata a chi ama esplorare le ombre più cupe dell'animo umano. Qui, il terrore prende forma e la realtà si intreccia con l'ignoto. Cerchiamo storie che risveglino la paura del buio, che tolgano il sonno. Solo in questo spazio, De Tomi Editore abbandonerà il "sogno" per lasciare che gli incubi prendano vita.

Riferimento: Horror.

Scopri il catalogo completo