Sono passati pochi mesi dall'uscita del romanzo "Terapie", di Armando Bisogno. Con oltre cento copie vendute, l'autore sta per iniziare un viaggio che attraverserà diverse città d'Italia per raccontare le vicende del commissario Malversi, un uomo comune alle prese con casi dove il confine tra bene e male è estremamente labile.
Un'occasione per affrontare le fragilità dell'animo umano, fermarsi a riflettere su tematiche che releghiamo ai meandri della nostra mente, presi dalla frenesia delle corse quotidiane.
Si parte domani, 6 settembre, al Mercato di San Severino presso il Chiostro del palazzo vanvitelliano. Poi sarà la volta di Atena Lucana, presso la libreria Giunti il 27 settembre. Un percorso che coprirà diverse tappe fino al termine dell'anno con una presentazione al 3 ottobre presso il Museo Matt a Terzigno, per poi spostarci a Milano il 20 novembre presso la Libreria Libraccio a Milano Bovisa e infine Cadoneghe, Padova, nel paese di "casa" dell'editore.
Queste per ora le date confermate, ma molte altre ne arriveranno! Se sei interessato a conoscere da vicino l'autore e l'opera, o se hai letto e apprezzato il romanzo di Armando Bisogno, continua a seguirci nei canali social e non perderti tutti gli aggiornamenti su questo viaggio, denominato #terapieintour, ancora in partenza e tutto da vivere!